Il presidente di UCIF, Daryush Arabnia, presidente e CEO del Gruppo Geico.
Lo scorso 12 giugno l’assemblea UCIF ha eletto le 7 aziende che comporranno il Consiglio Direttivo per i prossimi due anni: Geico, Verind-Gruppo Dürr, IMF Engineering, HUBO Automation, Savim Europe-Industrial Painting Plants, ALIT Technologies, Kenosistec.
Nella prima riunione del neoeletto Consiglio Direttivo sono state attribuite le cariche istituzionali. Alla guida dell’Associazione è stato confermato in qualità di presidente Daryush Arabnia, di Geico, che sarà affiancato da due vicepresidenti Sergio Castagna di Hubo Automation e Marina Scavini di Savim Europe. Riconferma dell’incarico anche a Claudio Minelli, che mantiene il ruolo di tesoriere.
I consiglieri Marco Leva di IMF Engineering, Loris Rossi di ALIT Technologies e Antonio Angolemme di Kenostistec sono membri del Comitato Tecnico. Coordinamento e supervisione del Comitato Tecnico sono stati affidati a Paolo Colombaroli di Geico.
Nuovo Consilgio Direttivo Ucif subito al lavoro
Il nuovo Consiglio Direttivo si è da subito messo al lavoro per stilare il prossimo calendario associativo che sarà ricco di appuntamenti e iniziative.
UCIF-Unione Costruttori Impianti di Finitura, fondata nel 1973, rappresenta oltre il 50% della produzione italiana di macchine e impianti dedicati al trattamento delle superfici - impianti e macchine di verniciatura/sverniciatura, impianti e macchine di applicazione, impianti e macchine di lavaggio, impianti e macchine di granigliatura, impianti e macchine di vibrofinitura, impianti di depurazione aria/acqua, impianti di movimentazione, automazione e robotica, impianti per il trattamento superficiale sottovuoto.
I due vicepresidenti di UCIF: a sinistra Sergio Castagna di Hubo Automation e, a destra Marina Scavini di Savim Europe.