Carlo Salvi continua a raccogliere testimonianze per arricchire il “progetto Carlo Salvi Stories” avviato due anni fa. L’azienda ha aggiornato il progetto con nuove storie volte a celebrare il legame fra Carlo Salvi e i suoi clienti storici.
Il primo capitolo di questo nuovo filone è il racconto riguardante ILGEN Vida, storica azienda turca che opera dal 1979 nel settore dei dispositivi di fissaggio per la produzione di viti. Da 20 anni Carlo Salvi la rifornisce con le proprie macchine, per un totale ad oggi di 9 ordini.
ILGEN Vida riconosce quanto siano innovative le macchine di Carlo Salvi; nello specifico decanta la loro velocità e capacità d’esecuzione.
“La nostra scelta di affidarci a Carlo Salvi per l’ampliamento e miglioramento del nostro parco macchine è stata dettata dalla necessità di adottare nuove tecnologie per accrescere la nostra capacità produttiva e raggiungere i livelli di Industria 4.0. Le stampatrici Carlo Salvi contribuiscono a dare alla nostra azienda una marcia in più per innovarci e renderci competitivi nel nostro settore”, commenta l’amministratore delegato di ILGEN Vida.
“Carlo Salvi Stories è un progetto unico che ci ha permesso di scoprire come gli altri percepiscono l’azienda. Un format digitale aggiornato con un nuovo filone incentrato sul legame con le persone che riconoscono la qualità delle soluzioni fornite e scelgono di affidarsi a noi per intraprendere con noi una strada verso il successo. Il primo racconto ci arriva dalla Turchia, da parte di un’azienda storica che desidera continuare a collaborare con noi per raggiungere un livello di azienda 4.0, sempre più innovativa e al passo con i tempi”, afferma il team commerciale di Carlo Salvi.