Foto: ©Mesago Messe Frankfurt GmbH, Arturo Rivas.
La SPS del prossimo anno si terrà a Norimberga dal 25 al 27 novembre 2025, tornando quindi al periodo che da molti anni è noto all’industria dell'automazione. Anche le date fino al 2027 sono già state pubblicate dall’organizzatore Mesago Messe Frankfurt e sono anch’esse alla fine di novembre.
Dopo tre anni di rinvio a causa del coronavirus, nel 2025 la fiera leader per l’automazione intelligente e digitale tornerà dunque alla sua data tradizionale, ossia fine novembre.
“A causa della pandemia le carte sono state rimescolate, e al fine di garantire la necessaria sicurezza della pianificazione per il settore, era stato necessario spostare la data di SPS”, spiega Sylke Schulz-Metzner, Vicepresidente di SPS. “Tanto più felici siamo ora di poter nuovamente offrire ai fornitori e ai soggetti interessati di soluzioni di automazione, a partire dal 2025, questo evento clou a fine anno: è come un ritorno a casa”.
Le date di SPS-Smart Production Solutions
Gli attuali dati di prenotazione per SPS 2024, che si terrà dal 12 al 14 novembre, dimostrano ancora una volta la grande importanza di questa fiera leader per l’industria internazionale dell’automazione. Oltre 850 espositori si sono già registrati per l’evento clou del settore, tra cui aziende internazionali come ABB, Lenze, Beckhoff Automation, Phoenix Contact, Rittal e numerose altre.
A partire da maggio gli interessati trovano un elenco aggiornato degli espositori sul sito web della manifestazione.
Le date di SPS dei prossimi anni sono: 2025: 25-27 novembre; 2026: 24-26 novembre; 2027: 23-25 novembre.