Porta Solutions ha scelto Mecspe per presentare ufficialmente al pubblico una new entry: il nuovissimo centro di lavoro a tre mandrini indipendenti, con cubo di lavoro 400 mm, il PORTACENTER 400.
Ma quali sono i vantaggi di questa nuova proposta? Performance in termini di tempo ciclo, cambio rapido, consumo energetico, area di ingombro e tutte le ulteriori variabili che determinano il miglior costo per pezzo, che rappresenta il punto cardine per le aziende di produzione.
Questo innovativo prodotto è dedicato, in particolare agli utilizzatori di centri di lavoro in batteria e centri di lavoro bimandrino. Rispetto al già conosciuto e apprezzato pezzo forte della storica azienda di Villa Carcina, il PORTACENTER 250, il campo di lavoro in questo nuovo modello sale a 400 mm.
Introducendo un modello aggiuntivo al PORTACENTER 250, Porta Solutions conta di guadagnare quote di mercato, grazie alla possibilità di lavorare componenti più grandi. Oltre al campo di lavoro maggiore, il PORTACENTER 400 è stato aggiornato implementando caratteristiche tecniche mai viste prima in Casa Porta Solutions, che permettono di ottenere eccellenti performance.
Il modello è alla quinta generazione, dopo ben 20 anni di esperienza.