Il nuovo payoff di MCE, Mostra Convegno Expocomfort, “Beyond Comfort” racchiude la trasformazione del concetto tradizionale di comfort, sull’evoluzione delle manifestazioni di settore e sulla loro comunicazione. Per raccontare la professionalità, il know how, le innovazioni di prodotti e servizi, serve essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda di chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi in ambito industriale, residenziale e commerciale.
Con queste premesse è nata “MCE NEWS Channel”, la newsletter che accompagnerà gli operatori del settore, ma anche il pubblico interessato alle tematiche di efficienza energetica e sostenibilità fino all'edizione del 2024 della manifestazione, in programma dal 12 al 15 marzo. Si tratta di un nuovo prodotto editoriale di MCE, Mostra Convegno Expocomfort, dedicato ogni mese allo sviluppo di una tematica specifica, attraverso approfondimenti e contributi di esperti e associazioni di settore.
“MCE NEWS Channel” viene editata una volta al mese a partire da febbraio 2023 e racconterà i fatti più importanti del comparto della transizione ecologica ed energetica come rinnovabili, smart building, e-mobility, comunità energetiche, storage, decarbonizzazione degli edifici, qualità dell’aria, nuovi refrigeranti.
Interloquendo con tutti i più qualificati player del settore HVAC+R nazionale e internazionale, la newsletter offrirà contenuti ad hoc, rubriche, approfondimenti e ospiti, testandone andamenti e trend e provando a capire le dinamiche economiche e culturali che lo governano.
“Come le tecnologie e le soluzioni devono comunicare tra loro per assicurare efficienza e risparmio, questo nuovo canale si pone l’obiettivo quello di mettere le aziende al centro di un percorso che ha come sbocco naturale MCE 2024”, conclude Massimiliano Pierini, Managing Director di RX Italy.
Il primo numero è già on air; ci si può iscrivere dal sito www.mcexpocomfort.it per riceverla.