Haas Automation Europe (www.HaasCNC.com) è lieta di annunciare che a partire da oggi la linea completa di prodotti CNC di Haas verrà distribuita in esclusiva in Italia dall’Haas Factory Outlet di proprietà di R.F. Celada Macchine Utensili S.p.A. L’azienda familiare R.F. Celada Macchine Utensili vanta oltre 70 anni di esperienza nella fornitura di macchine utensili e soluzioni di produzione avanzate. L’azienda e i suoi tecnici saranno autorizzati, formati e completamente equipaggiati per poter gestire tutte le attività di vendita, manutenzione, pezzi di ricambio e assistenza tecnica Haas nel Paese. “Nel corso degli ultimi anni, l’Italia si è dimostrata essere un mercato estremamente importante per Haas Automation”, ha spiegato il direttore Generale di Haas Europe, Alain Reynvoet. “Disponiamo di una base clienti ampia, fedele e in crescita in questo Paese e abbiamo stabilito che il modo migliore per servirli possa essere solo attraverso un’unità unità commerciale dedicata. Celada fornirà una risposta rapida ed efficiente in quanto a vendite e assistenza da un nuovo Haas Factory Outlet progettato a questo scopo”.
Il nuovo HFO comprenderà un ampio showroom dotato di tutte le più recenti macchine utensili Haas, un magazzino completo di pezzi di ricambio e centri di formazione tecnica dotati di simulatori CNC Haas. In quanto parte della promessa HFO, l’assistenza fornita ai prodotti di alta qualità di Haas Automation verrà garantita da tecnici formati in fabbrica che risolveranno le emergenze tecniche entro 24 ore dalla notifica in oltre il 90% dei casi. “Riteniamo che nominando R.F. Celada Macchine Utensili come unico distributore Haas in Italia potremo garantire ai clienti un valore ancora superiore dal loro investimento nella tecnologia CNC di Haas”, ha sottolineato Reynvoet. “Ciò consentirà loro inoltre di gestire le loro attività in modo più sicuro e redditizio”.
I clienti Haas in Italia che avranno bisogno di assistenza tecnica prima del 1º marzo dovranno contattare la sede centrale di Haas Automation Europe oppure contattare la hotline di assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. “Questa nomina rappresenta una pietra miliare per Haas”, aggiunge Reynvoet. “Ma vorremmo rassicurare i nostri clienti in merito al fatto che, nel periodo di passaggio, potranno attendersi un’assistenza tecnica con pezzi di ricambio e manutenzione ininterrotta in italiano, se e quando necessario”.