Si è conclusa il mese scorso l’edizione 2016 del Truck Road Show di AVENTICS (www.aventics.com), un evento itinerante realizzato in collaborazione con la rete distributiva della società. Un tour di 2.000 km che ha attraversato l’Italia e coinvolto ben 73 aziende del mondo dell’automazione industriale. Una vera e propria esposizione mobile, appositamente allestita con le ultime novità di prodotto, maxi schermi per mostrare le diverse applicazioni e case history, con la presenza di tecnici specializzati in grado di rispondere alle richieste in tempo reale e illustrare le performance e l’alto contenuto tecnologico delle soluzioni AVENTICS.
“È stato un tour intenso e impegnativo, ma siamo davvero soddisfatti”, commenta Marco Loschi, Sales Manager di AVENTICS. “È stato un grande successo, sia in termini di numero di visite che di interesse mostrato dai partecipanti nei confronti dei nostri prodotti: infatti, diversi distributori hanno già espresso la volontà di ripetere l’esperienza”.
Il truck AVENTICS ha fatto tappa presso i principali distributori autorizzati e riveditori e ha coinvolto clienti e partner operanti nei settori dell’automazione industriale, manutenzione, pneumatica e costruttori di macchine.
Questo ennesimo successo, conferma l’impegno di AVENTICS, oggi tra i big player mondiali per la produzione e progettazione di componenti e sistemi pneumatici, di voler essere per i propri clienti, non solo fornitore, ma partner e consulente qualificato, in grado di fornire la migliore soluzione pneumatica in base alle loro specifiche esigenze.