La 3ª edizione di Fastener Fair Italy, fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio si svolgerà dal 10 all’11 novembre 2021 a Fiera Milano City. Mack Brooks Exhibitions ha annunciato il rinvio dell’edizione programmata quest’anno. La decisione è stata presa dopo numerose conversazioni con espositori e partner, che hanno espresso la loro preferenza a non tenere l’evento nel novembre di quest’anno, alla luce della crisi Covid-19 in corso.
“Siamo tutti consapevoli che quest’anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere sia per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno, a causa delle ripercussioni del Covid-19. Le restrizioni di viaggio ancora in corso e, soprattutto, la preoccupazione di numerosi partecipanti sulla loro capacità di presenziare all’evento di quest’anno, hanno indotto gli organizzatori di Fastener Fair Italy a spostare l’evento a novembre 2021”, spiega Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions.
Il team di Fastener Fair Italy resterà in contatto con clienti e partner nei prossimi mesi e ringrazia i propri espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile. La fiera è parte di una serie di eventi commerciali mirati per l’industria del fissaggio, che include Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair Mexico and Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è il principale evento mondiale del marchio Fastener Fair.
Per aggiornamenti e ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’evento https://www.fastenerfairitaly.com.