Imprese – Anno nuovo, catalogo nuovo per i prodotti Euroswitch

Euroswitch mette sul proprio sito un catalogo scaricabile a disposizione dei propri clienti, con una veste grafica rinnovata e in cui trovano spazio sia i prodotti già conosciuti che quelli più recenti. Un’anticipazione della nuova stagione per Euroswitch (www.euroswitch.it) di Sale Marasino, in provincia di Brescia, da 40 anni realtà d’eccellenza nella progettazione e produzione di sensori di livello, pressione, temperatura e rotazione di alta qualità, destinati ai più svariati settori applicativi.

Il catalogo Euroswitch “Pressure Switches & Sensors”, edizione 2019, è appena stato pubblicato e sarà presto disponibile anche nella versione online scaricabile direttamente dal sito. Nella nuova versione, rinnovata e ampliata, ancora più curata nella grafica e nei contenuti, trovano spazio tutti i prodotti già noti e applicati con successo nei mercati internazionali, insieme ai nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei pressostati.

Tra questi, menzioniamo la nuova gamma dei pressostati e indicatori differenziali con funzione diagnostica integrata, progettati dall’azienda per rispondere alla sempre maggiore richiesta in termini di standard di sicurezza, specie nei settori macchine agricole, veicoli commerciali, oleodinamica, filtrazione.

La presentazione di ogni modello a catalogo è accompagnata da una dettagliata scheda che, oltre a indicare i dati tecnici e il tipo di impiego, si propone come base per la definizione di pressostati custom, personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze del cliente. Nella brochure sono riprodotte anche le certificazioni di qualità conseguite dall’azienda: UNI EN ISO 9001-2015, UNI EN ISO 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.

Sponsor

Mediapartners