Si è conclusa con successo, con una partecipazione al di sopra delle aspettative, “Back to the Future”, la prima fiera virtuale targata interamente Hoffmann Group: una due giorni, svoltasi il 17 e il 18 febbraio, di incontri, presentazioni di nuovi prodotti e soluzioni digitali, webinar, live chat e consulenze personalizzate, totalmente Orange, per i propri clienti e per le persone interessate in cerca di novità.
L’innovativo evento si è presentato quasi come un open house Hoffmann, dove il visitatore, dopo una veloce registrazione, viene accolto da un desk reception che fornisce supporto e informazioni utili per accedere e “navigare” nei due padiglioni – uno dedicato alle novità di prodotti e l’altro alle nuove soluzioni digitali – nell’area corporate e nell’auditorium, con sei webinar programmati e quattro on demand.
Numerose le novità presentate, nei settori foratura, filettatura, fresatura, tornitura, serraggio (con la Robotic & Automation!), metrologia, abrasivi, dispositivi di protezione individuale e arredamento industriale, e nei servizi digitali, dal Connected Manufacturing, la soluzione semplice per una pianificazione, un controllo e un’organizzazione efficiente della produzione, ai nuovi servizi come il configuratore ZeroPoint, il nuovo servizio dedicato agli Special Tools, le soluzioni di eProcurement e i sistemi di distribuzione intelligente Tool24.
L’azienda, leader per utensili di qualità e attrezzature industriali, si conferma così una realtà all’avanguardia nel settore per tecnologia e innovazione, sempre al fianco dei propri clienti e pronta a fornire risposte concrete e tempestive al mercato.