Con Hannover Messe alle porte per stupire un pubblico sempre più esigente, Wibu-Systems, un pioniere nel settore della protezione software e delle soluzioni di licensing, si prepara ad offrire un'esperienza senza precedenti agli operatori del settore tecnologico.
Sotto la guida del CEO dell’azienda, Oliver Winzenried, verranno effettuate visite guidate in lingua inglese o tedesca, della durata di 90 minuti, per comprendere appieno l'impatto tangibile della tecnologia CodeMeter.
Partner di spicco del settore dell’automazione industriale condivideranno le loro esperienze dirette in termini tecnologici e commerciali. I partecipanti avranno così l'opportunità di connettersi direttamente con gli innovatori del settore, creando legami significativi e duraturi.
Da Endress+Hauser, leader nell'automazione industriale, a MVtec, luminare nell'ambito del software per visione artificiale, passando per Phoenix Contact, protagonisti delle tecnologie di automazione industriale, fino a ETM (una sussidiaria di Siemens) con il suo SIMATIC WinCC Open Architecture, ogni testimonianza rifletterà l'impatto reale e tangibile della tecnologia CodeMeter nel plasmare il futuro delle rispettive industrie.
Il punto di incontro è lo stand di Wibu-Systems presso il pad. 16, stand D16. Al termine degli appuntamenti del mattino, sarà possibile approfondire le discussioni con il CEO durante un pranzo, presso il lounge Hermes di Hannover Messe.