Continua l’espansione territoriale di Technology BSA (www.technologybsa.com), azienda piemontese leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale che, il prossimo 7 febbraio 2019, inaugurerà il suo nuovo ufficio commerciale di Grassobbio, in provincia di Bergamo. La nuova sede, insieme agli uffici di Porto Mantovano, Vigevano, Lodi e Corsico, consoliderà la presenza del gruppo nel territorio lombardo.
Il team BSA ha ribadito più volte l’importanza di alcuni servizi che non possono mancare nella relazione con il cliente, come il supporto tecnico e l’assistenza a 360°. Affinché questo sia possibile è fondamentale la presenza sul territorio, così da poter intervenire nel più breve tempo possibile e soddisfare le richieste delle aziende. Investire in nuove aree geografiche significa proprio avvicinarsi alle esigenze del cliente e dedicare maggior tempo allo studio delle soluzioni che più si accostano alle sue necessità.
Il giorno dell’inaugurazione sarà presente un ospite di eccezione: il Presidente di ANIE Automazione Fabrizio Scovenna, il cui intervento sarà un vero e proprio confronto sugli attuali e caldi temi del settore dell’automazione industriale. Sarà inoltre possibile curiosare su alcuni nuovi prodotti dei brand partner, tra cui il robot mobile Omron LD: l’innovativo robot autonomo capace di muoversi in sicurezza all’interno di un ambiente industriale trasportando fino a 90kg di materiale.
“Specializzazione e formazione prima di tutto!”, è questo il motto del team BSA. Al centro del DNA dell’azienda troviamo, infatti, il personale specializzato nella consulenza tecnica, nel supporto alla scelta del prodotto e alla migrazione da un brand a un altro. Per questo motivo tra i servizi di Technology BSA spiccano i corsi di formazione, sia interna che per le aziende clienti.
Il nuovo ufficio commerciale di Grassobbio presenta un’ampia e attrezzata sala corsi, in aggiunta ad una sala dedicata alle prove tecniche, che verrà presto inaugurata con il suo primo corso di formazione il prossimo 26 febbraio 2019. Il tema del training sarà l’utilizzo della piattaforma CCW (Connected Components Workbench) di Rockwell Automation e dei relativi prodotti.
A tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione verrà consegnato un buono per partecipare gratuitamente a uno dei tre corsi che si terranno prossimamente presso il nuovo ufficio commerciale di Grassobbio. Ognuno dei training avrà come riferimento un marchio partner di Technology BSA: Rockwell Automation, Omron e Phoenix Contact.
Numerosi sono anche gli altri brand partner dall’azienda, come Omron, Phoenix Contact, Festo, Satech, Eaton, ProSoft, SMC, Rittal, Sada Cavi, DKC, Basor, SEW-Eurodrive, TKD, DCM/Autonox24, Inxpec, Lion, Kubler: un panorama di prodotti che va a comporre gli oltre14.000 articoli disponibili in pronta consegna nel magazzino centralizzato di San Marzano Oliveto, in provincia di Asti.
Un passo in avanti sulla crescita territoriale, un passo in avanti sulla crescita personale: è questo ciò che Technology BSA sta mettendo in atto lavorando sui nuovi uffici commerciali e su quello che definisce il suo DNAutomation. Il lavoro di ogni dipendente di BSA si fonda infatti su passione, competenze tecniche, forte attenzione ai dettagli, capacità di fornire soluzioni alternative alle richieste, integrazione di componenti differenti, tecnologia e innovazione costanti.