A marzo, PEI VM promuove un’iniziativa unica: il “mese della perfezione”. Per tutto il mese, le aziende del settore potranno usufruire di una consulenza gratuita per analizzare i propri prodotti attraverso una diagnostica avanzata delle vibrazioni.
Nel mondo della meccanica industriale, la qualità non è mai un optional. Ma come assicurarsi che ogni prodotto e ogni singolo componente al suo interno siano realmente conformi agli standard richiesti? Non perdendo questa occasione.
Perché è un’occasione da non perdere?
Perché grazie a innovativi strumenti di analisi, PEI VM aiuta le aziende a:
certificare e tracciare la qualità dei propri prodotti;
azzerare i costi post-vendita dovuti a difetti o anomalie;
garantire il 100% di conformità.
In un mercato sempre più competitivo, ridurre le non conformità significa migliorare la reputazione del brand, fidelizzare i clienti e abbattere i costi di assistenza post-vendita.
PEI VM
Specializzata nell’analisi vibrazionale per il settore manifatturiero, PEI VM è il partner scelto da alcune delle più importanti realtà industriali, in particolare nella Motor Valley emiliana. Tra i suoi clienti figurano, infatti, Bonfiglioli, Carraro, Comer Industries, Dana, Ducati, Ferrari, Intermpump, KTM, Piaggio, PMP Industries, Rossi, ZF e numerose altre aziende che operano nel settore della meccanica di precisione.
L’esperienza di PEI VM ha permesso di sviluppare software con algoritmi avanzati, capaci di individuare ogni minima anomalia, il tutto nascosto dietro un’interfaccia semplice e intuitiva per una gestione immediata.
“Marzo è il momento perfetto per ottimizzare la qualità della tua produzione!”, dicono in PEI VM. “Richiedi subito la tua consulenza gratuita e porta i tuoi prodotti a un nuovo livello di qualità”. Informazioni presso info@peivm.it.