Al fine di rispondere concretamente al proprio ruolo di azienda “customer oriented”, Cielle ha realizzato un sito dedicato all’assistenza web che permette di gestire le richieste d’intervento online 24 ore su 24, www.cielleservice24.it. Automatizzato e intuitivo, il servizio d’assistenza Cielle è molto semplice da utilizzare: direttamente dalla home page del sito, dopo alcune semplici operazioni di registrazione, è possibile compilare un ticket con la domanda d’assistenza, specificando i dettagli tecnici per facilitarne la risoluzione. Attraverso il pannello di controllo, l’utente può tenersi aggiornato sullo stato della propria richiesta, avendo inoltre la possibilità d’aprirne più di una contemporaneamente. Peculiarità di questo servizio è la massima personalizzazione in base alle singole esigenze, caratterizzata dalla costante interazione diretta con il tecnico affidato nella gestione del problema. Presto sarà online anche il sito www.cielleservice24.com, in lingua inglese, per l’assistenza dei clienti internazionali di Cielle. La produzione di macchine dedicate all’incisione, frutto del lavoro di progettazione di software mirati, unita alla formazione continua e all’assistenza costante, fanno di Cielle un partner affidabile, in grado di soddisfare le necessità delle imprese d’automazione della produzione e d’ottimizzazione dei tempi di lavorazione. Un servizio anche questo perfettamente coerente alla filosofia dell’azienda trevigiana basata sulla creazione “su misura” di macchine finalizzate a semplificare e migliorare l’organizzazione del lavoro e dei propri processi produttivi.