WIKA si proietta nel futuro con il nuovo claim presentato al pubblico per la prima volta alla recente edizione della fiera internazionale Hannover Messe.
Con “Smart in sensing” il Gruppo WIKA sottolinea la sua strategia aziendale per i prossimi anni tenendo in considerazione i megatrend della digitalizzazione, della decarbonizzazione e dei cambiamenti demografici, che pongono sfide importanti per molti settori industriali, ma che allo stesso tempo offrono un potenziale di crescita promettente, come il collegamento in rete di sistemi e processi, l’espansione delle energie rinnovabili, le soluzioni di mobilità sostenibile e l’approvvigionamento sicuro di alimenti e medicinali.
Su questa linea, come afferma il claim, WIKA supporta i suoi clienti con una tecnologia smart in sensing e di alta precisione. “I sensori sono i sensi della digitalizzazione”, afferma Alexander Wiegand, CEO del Gruppo WIKA.
“Smart in sensing” non riflette solo la competenza tecnologica, ma anche la forza innovativa di un leader del mercato mondiale per la tecnologia di misura: WIKA percepisce le esigenze del mercato globale di domani “con tutti i sensi” e sviluppa prodotti, soluzioni e servizi all’avanguardia che contribuiscono al successo dei suoi clienti.