Solidarietà – “Non è Natale senza…”: l’iniziativa di Phoenix Contact in prima linea a sostegno di AMREF

Con il ritorno del Natale tornano anche le tradizioni a esso legate, fondamentali perché Natale sia davvero Natale. Tradizioni come quella che da ormai 14 anni vede Phoenix Contact (www.phoenixcontact.com) impegnata a sostenere il progetto idrico di AMREF, proponendo sempre nuove iniziative.

Le tradizioni sono proprio il focus del progetto di quest’anno, basato su di una serie di sondaggi che metteranno a confronto coppie di simboli del Natale, per eleggere i must delle festività. Dal 28 novembre al 24 dicembre il profilo Facebook Phoenix Contact Italy ospiterà quindi l’iniziativa “Non è Natale senza…”.

Ogni lunedì, mercoledì e venerdì verrà presentata una nuova coppia di alternative. Per ciascuna partecipazione, Phoenix Contact incrementerà di un euro l’importo della sua donazione, destinata quest’anno a supportare la realizzazione di un pozzo trivellato di profondità in Kitui, Kenya, in grado di garantire acqua pulita e potabile a oltre 2.500 persone.

Tutti gli utenti potranno quindi esprimere il proprio gradimento, condividere il sondaggio o commentarlo, e invitare i propri amici a parteciparvi, accrescendo ulteriormente il valore della donazione finale.

In pieno spirito natalizio, dunque, la nuova iniziativa offre a tutti la possibilità di dimostrare in modo simbolico la propria solidarietà con i progetti di AMREF, seguendo la tradizione inaugurata da Phoenix Contact nel 2004.

Sponsor

Mediapartners