Datalogic, presenta la serie CODiScan, scanner indossabili Bluetooth progettati per migliorare l’efficienza nei settori di trasporti e della logistica, vendita al dettaglio e produzione. Con un peso di soli 44 g, questo scanner può essere indossato in diverse modalità a seconda delle esigenze dell’utente. Inoltre, il CODiScan presenta un design versatile che include la famosa tecnologia Green Spot di Datalogic.
Adattabile, modulare e affidabile, consente di ridurre i costi totali di gestione e offrire un ritorno sugli investimenti. In un ambiente commerciale in costante evoluzione, in cui la velocità, la precisione e l’adattabilità sono fondamentali per il successo, le imprese si trovano ad affrontare molteplici sfide.
Gli scanner indossabili si sono affermati come strumenti indispensabili per ottimizzare le operazioni quotidiane. CODiScan è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze di diverse applicazioni in vari settori.
Alcune caratteristiche
CODiScan introduce un sistema di scansione intelligente con un meccanismo di puntamento fino a 1,5 m di distanza. Segnali acustici, visivi e il noto Green Spot di Datalogic forniscono un feedback immediato di buona lettura. Inoltre, presenta 3 lame LED ad alta visibilità per un feedback istantaneo da qualsiasi angolazione, fino a 180 gradi.
La batteria di CODiScan ha una durata di due turni, consentendo fino a 12.000 scansioni con una singola carica ed eliminando virtualmente i tempi di inattività, garantendo un flusso di lavoro ininterrotto. Con opzioni di ricarica multiple ed espandibili e un ciclo di ricarica completo di sole due ore, i dispositivi sono raramente fuori uso.
CODiScan affronta le sfide di integrazione dei moderni scanner indossabili con terminali back-end, computer e tablet. L’applicazione Aladdin di Datalogic semplifica l’abbinamento con i dispositivi Android™, offrendo un’esperienza di configurazione senza soluzione di continuità.