A&T, accogliendo le richieste del mondo industriale ha messo a calendario, il 9 e il 10 giugno, quattro eventi specialistici, dando vita a una “due giorni online” dedicata all’innovazione competitiva. A&T si pone così a servizio delle aziende con un progetto innovativo: una collaudata piattaforma digitale con il plus dell’interazione, che consente di creare opportunità di vero networking in diretta tra tutti i partecipanti.
Il progetto prenderà il via il 9 giugno con due eventi in contemporanea, dedicati al mondo della ricerca e sviluppo, progettazione e affidabilità: Additive Manufacturing e testing. A seguire, il 10 giugno, si svolgeranno in contemporanea due eventi dedicati al mondo della produzione, costruttori di macchine e system integrator: Smart Manufacturing e controllo della produzione.
30 primari espositori nazionali e internazionali, aziende eccellenti e startup, e i due Competence Center, CIM4.0 e MADE, metteranno la loro esperienza a disposizione di chi vuole accrescere le proprie conoscenze attraverso il confronto e la condivisione.
Il programma dei quattro eventi, riservati a un pubblico industriale e profilato, inizia alle ore 9:30 con quattro Tavole Rotonde, una per ciascun evento, e, a seguire, con momenti di confronto interattivo su temi specifici, con 14 Business Table, e opportunità d’aggiornamento su nuovi modelli o nuove soluzioni tecnologiche con 25 workshop. Le postazioni degli espositori saranno un’ulteriore opportunità d’incontro e presentazione di novità, sino alle ore 17:30.
Gli eventi si rivolgono a imprenditori e professionisti pronti a cogliere nuove opportunità e scoprire soluzioni e tecnologie utili e concretamente applicabili per incrementare la competitività della loro azienda o dei loro clienti. Le potenzialità della piattaforma, e la semplicità di interagire online con altre persone, consentono a tutti i partecipanti di fare nuove conoscenze utili al business o alla loro professionalità.
“Siamo riconoscenti verso i clienti e, grazie al loro consenso, siamo spronati a investire ulteriormente in questo progetto di innovazione e digitalizzazione che offre ottime opportunità di interazione tra tutti i protagonisti. Un progetto in continua evoluzione, molto attento alle esigenze del mondo produttivo e in particolare delle PMI, che offre opportunità d’incontro e utili strumenti di aggiornamento, networking e business a chi investe sull’innovazione competitiva e sulle tecnologie”, dichiara Luciano Malgaroli Founder & CEO di A&T Automation and Testing.
“Un progetto che consente di superare le barriere delle distanze e che, a febbraio 2022, affiancherà e potenzierà l’edizione in presenza della 16° edizione della fiera internazionale A&T”, conclude Malgaroli. Per le iscrizioni ai quattro eventi, o per richiedere informazioni, è consultabile la pagina web dedicata www.aetevent.com.