PolyWorks Europa ha annunciato che quest’anno il tasso di soddisfazione dei clienti è stato del 98,2% (Fonte: tassi nel 2022, a seguito di indagini condotte dopo una chiamata o un’e-mail al supporto tecnico).
Il servizio PolyWorks Europa è noto per la capacità di fornire soluzioni rapide ai clienti, sempre con uno spirito professionale e costruttivo. Il team di assistenza tecnica riceve circa 3.000 chiamate/e-mail all’anno in Francia, 2.500 chiamate/e-mail all’anno in Italia, 1.900 chiamate/e-mail all’anno in Spagna e 350 chiamate/e-mail all’anno in Europa orientale.
PolyWorks Europa ha anche lanciato una campagna a livello europeo per promuovere la qualità del servizio tecnico fornito dal suo team di esperti. Lo slogan della campagna “Anche il nostro supporto tecnico è misurato” esprime sia il tasso di soddisfazione dei clienti sia il collegamento con il core business dell’azienda.
Chi sono gli esperti PolyWorks?
Le aziende manifatturiere di tutto il mondo devono affrontare una sfida comune. Devono essere in grado di mettere in produzione nuovi prodotti di qualità in tempi rapidi e al minor costo possibile. In qualità di partner software per le attività di metrologia 3D, la missione degli esperti PolyWorks è quella di ottimizzare i vantaggi che la metrologia può apportare al ciclo di ingegneria di prodotto e alla qualità della produzione, aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi commerciali.
Per portare a termine questa missione, PolyWorks Europa ha portato l’assistenza tecnica a un livello senza precedenti nel proprio mercato. L’azienda si avvale di un team di assistenza tecnica con una vasta esperienza nella metrologia industriale, nell’ingegneria di prodotto e nella produzione, composto da oltre 150 application specialist altamente qualificati, che parlano 20 lingue diverse e vivono in 19 paesi.
PolyWorks Europa ha inoltre implementato una filosofia di assistenza clienti che va oltre il tradizionale supporto software, dedicando tutto il tempo necessario a comprendere il processo e ad analizzare i requisiti prima di proporre una soluzione ottimale, che risolva il problema della misura. La missione può dirsi conclusa solo quando l’attività di misura viene portata a termine con successo.
Ma cosa dicono i clienti del servizio garantito da PolyWorks Europa? “C’è una grande professionalità, che rende semplici le cose su cui si lavora”, afferma Ru Giuliano, Benestarista presso Tristone Flowtech Italy. “Apprezziamo sempre il supporto del team PolyWorks Europa”, gli fa eco Sylvain Chevalerias, Servizi PLM Airbus 3D SCAN.