KeTop Safe Wireless di KEBA è un’HMI portatile dotata di un display multitouch capacitivo da 10,1”. Disponibile in due versioni - T150, con orientamento landscape, e T155, con orientamento portrait -, combina, in soli 215 x 284 x 69 mm, connettività, funzionamento certificato, robustezza ed ergonomia. Ideale per l’interazione sicura tra operatore e macchine, grazie alle connessioni WiFi e Bluetooth evita l’intralcio del cavo. Queste solo alcune delle salienti che hanno consentito all’HMI KeTop T150/T155 Safe Wireless di essere premiata da Computer&Automation: ogni anno, la rivista seleziona i migliori tra gli oltre 600 prodotti in commercio, pubblicati sulla rivista, suddivisi in 12 categorie. Il premio viene assegnato a seguito di una votazione effettuata dai lettori e dalla giuria della testata: KeTop Safe Wireless si è aggiudicata il premio “Prodotto dell’anno 2023” con 6.200 preferenze nella categoria “Operation & Monitoring”, erano in lizza soluzioni industriali per il controllo vocale, occhiali smart e HMI sicure.
“Noi di Keba siamo molto orgogliosi e felici di questo importante riconoscimento all’ultimo nato della famiglia KeTop. Lo sforzo e la passione che abbiamo messo nel proporre una soluzione pratica ed ergonomica sono stati apprezzati e riconosciuti. Questo premio ci onora e ci sprona a studiare nuove soluzioni per il futuro dell’automazione industriale che possano rendere ancora più facile il lavoro dei nostri clienti”, commentano Christoph Metzbauer, Project Manager Safe Wireless, e Christian Hüttner, Product Management HMI, a seguito del riconoscimento.
Le HMI KeTop T150/T155 di KEBA - lo ricordiamo - sono anche tra i prodotti di punta presentati allo stand KEBA L012, padiglione 5, in occasione di SPS Italia 2023, che si svolge presso Fiera di Parma dal 23 al 25 maggio.