Marzocchi Pompe, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi a elevate prestazioni, ha comunicato che prenderà parte al Simposio Automotive CTI, organizzato dal Car Training Institute di Düsseldorf, dal 5 al 7 dicembre 2023 all’Estrel Hotel di Berlino.
La rassegna ha come obiettivo di raggruppare i player più importanti nel mondo delle forniture automotive - OEM, TIER1 e System Integrator - ed è divisa in una parte espositiva, dove le aziende possono valorizzare le proprie soluzioni esibendo i prodotti, e in una seconda parte di conferenze dedicate al presente e allo sviluppo di questo settore in costante evoluzione.
Allo stand E7 di Marzocchi Pompe, i potenziali buyer e partner avranno occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda, e in particolare di visionare le ultime soluzioni della gamma delle micropompe Auto ed Elika sviluppate appositamente per l’automotive pesante, in particolare per servosterzi di bus e camion, oltre al resto delle micropompe dedicate al mondo dell’auto.
“Quest’evento ci darà la possibilità di illustrare nuovamente dal vivo, a un’ampia platea internazionale, la nostra estesa gamma di micropompe tradizionali e di pompe Elika dedicate al mercato automotive”, ha commentato Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe.
“Puntiamo come sempre sull’elevata efficienza di entrambe le famiglie, e per quella Elika anche sulla distintiva bassa rumorosità, per ricercare nuove opportunità in un mercato in continua evoluzione come quello europeo dell’auto. Avremo anche l’opportunità di confrontarci con grandi players in merito ai nostri prototipi di motopompe, che continuiamo a sviluppare nell’ottica di fornire un prodotto sempre più integrato ed innovativo”, ha affermato Bonfiglioli.