Il 17 agosto scorso, Antares Vision ha aperto una nuova filiale a Shenzhen, in Cina, interamente controllata da Antares Vision APAC, facendo seguito a quanto comunicato al mercato lo scorso 27 gennaio. La filiale di Shenzhen si affianca alla filiale di Hong Kong, operativa già dal 2019, rafforzando ulteriormente il presidio diretto sul mercato cinese.
Il consolidamento nel mercato del Far East da parte di Antares Vision pone le basi sul piano “Made in China 2025”, promosso nel 2015 dal Governo cinese per assicurare al paese la leadership tecnologica dei propri prodotti.
Antares Vision garantisce al mercato le proprie soluzioni tecnologiche nell’ambito dei sistemi di ispezione e tracciabilità, orientate ai settori farmaceutico e beverage, particolarmente sensibili per il mercato cinese. Il Gruppo mette a disposizione del mercato la propria leadership tecnologica, il proprio expertise e il proprio know-how nel progetto di innalzamento della qualità dei prodotti, lotta alla contraffazione e tutela del brand.