Dopo uno sviluppo lungo diversi mesi, è finalmente online il sito di SDProget Industrial Software (www.sdproget.com). Il nuovo spazio non si limita unicamente a essere un restiling del predecessore, ma è ripensata profondamente in funzione del servizio al visitatore, offrendo un’ampia scelta di informazioni e servizi a supporto di progettisti e professionisti.
Una ricca e ben strutturata sezione di video corsi e tutorial consente al professionista di aggiornare rapidamente le proprie competenze su nuovi comandi e funzionalità specifiche, mentre gli utenti registrati possono fare riferimento a una nutrita serie di risorse gratuite aggiuntive raccolte nell’area riservata.
Qui è disponibile non solo un riepilogo costantemente aggiornato delle licenze e attività legate al singolo cliente, ma soprattutto è possibile accedere a eventuali patch di aggiornamento, agli archivi materiali, a librerie e ad altra documentazione di vario genere.
Il sito mira anche a rafforzare il rapporto tra utente e azienda, sia grazie a una forte integrazione con i profili social di SDProget Industrial Software, sia offrendo un aggiornamento puntuale sulle novità, i corsi e gli eventi che coinvolgono l’azienda. Da ultimo, un servizio intelligente di supporto online accompagna l’utente in ogni pagina del sito, offrendo la possibilità di porre domande mirate e ottenere così risposte rapide e precise, per massimizzare il vantaggio ottenibile da ogni visita.