Phoenix Contact e GestLabs saranno presenti alla fiera dedicata al settore dei PCB, che si terrà a Vicenza dal 15 al 16 maggio. Insieme, le due realtà presenteranno ai visitatori l’intera offerta formativa dedicata al mondo dell’elettronica. La partnership tra le due aziende è, infatti, sempre più sinergica e offre agli operatori del settore importanti opportunità di crescita con corsi professionali e certificazioni IPC.
In occasione delle due giornate fieristiche, gli esperti Phoenix Contact e i Master IPC Trainer di GestLabs saranno a disposizione, presso lo stand 105, padiglione 1, di chiunque voglia migliorare i processi produttivi e apprendere tecniche e indicazioni pratiche fondamentali per assemblare, saldare e realizzare schede affidabili.
Non solo, grazie all’expertise pluridecennale acquisita negli anni, gli esperti Phoenix Contact e GestLabs, tutti certificati IPC, mostreranno come eseguire le diverse operazioni con la massima precisione e consiglieranno le migliori tecniche per impiegare metodi di lavorazione efficienti, con l’obiettivo di ottimizzare ogni fase dell’intero processo produttivo, incrementando qualità e affidabilità.
All’insegna della sostenibilità
Indicazioni, linee guida e spunti importanti sui processi produttivi saranno forniti dalle due aziende partner anche per una maggiore consapevolezza in tema di sostenibilità ambientale, allo scopo di preservare l’ambiente e proteggerlo da sostanze nocive dannose per il Pianeta.
Phoenix Contact ha da tempo predisposto accorgimenti all’interno dei propri centri produttivi, ottimizzando le fasi di lavorazione e impiegando materiali più sostenibili, come l’uso di bioplastiche sviluppate sulla base della pianta di ricino.
A Focus on PCB i visitatori potranno conoscere il calendario corsi completo legato agli standard IPC per l’anno 2024 e la varietà dei corsi professionali da sviluppare su misura in base alle esigenze specifiche del cliente. Clicca qui per scoprire subito i corsi IPC disponibili!