mbo Osswald ha fissato nuovi standard nel mondo delle tecnologie di collegamento con il nuovissimo strumento online: l’innovativo configuratore di bussole. Questo strumento è stato sviluppato per progettare componenti individuali in modo preciso e conforme ai requisiti e trova applicazione nei settori più disparati.
Ben note per la loro versatilità, le bussole sono indispensabili per garantire il rispetto di precise distanze in costruzioni complesse. Sono infatti definite anche come bussole distanziali, anelli distanziali, distanziali a tubo, boccole o boccole distanziali.
Il configuratore di bussole offre una piattaforma intuitiva e di facile uso che consente di adattare e ordinare le bussole in base a specifiche individuali. L’elemento chiave di questo strumento digitale è la sua trasparenza: gli utenti ricevono informazioni dettagliate su ogni caratteristica della bussola, compresi dettagli del prodotto, modello 3D, disegni tecnici, certificati di controllo, l’opzione di produzione espressa e indicazioni di prezzo dinamiche.
Gli utenti possono scegliere tra una molteplicità di caratteristiche, tra cui materiale, finiture delle superfici, diametro del codolo, lunghezza, giunzione e spessore della parete. Dopo la selezione delle specifiche desiderate, il configuratore fornisce immediatamente informazioni dettagliate sul componente, compresi prezzo, tempi di consegna, schizzo e modello 3D. Il prezzo viene determinato in modo flessibile e scalato in base alla quantità ordinata, per cui l’utente ha il controllo completo sulla configurazione e sui costi.
Con questo innovativo configuratore, mbo Osswald amplia la propria gamma di servizi e rafforza l’autonomia degli utenti nella progettazione dei loro componenti. Per componenti che vanno oltre le capacità del configuratore, mbo Osswald - in qualità di produttore esperto di pezzi torniti - continua a offrire soluzioni su misura.
Il configuratore di bussole di mbo Osswald rappresenta dunque un passo avanti decisivo nella progettazione di componenti in base alle specifiche dell’utenzaa e consolida l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e l’orientamento alla clientela.