Fritz Studer AG, uno dei leader tecnologici e di mercato nella rettifica universale, esterna, interna cilindrica e non circolare, presenterà una nuova soluzione di automazione sulla rettificatrice cilindrica esterna universale S31 alla EMO 2023 di Hannover. Al padiglione 11, stand E34, presso lo stand comune del gruppo UNITED GRINDING, i visitatori potranno vedere anche altre macchine:
- favorit: il prezzo di punta per le applicazioni più importanti.
- S33 con uniLoad: la macchina economica per le esigenze individuali.
- S100: l`ergonomica per il segmento entry-level.
- S131 con roboLoad: la macchina universale per la rettifica cilindrica interna completa.
Orientata al cliente
Con la presentazione per la prima volta di C.O.R.E. alla EMO 2021 di Milano, il Gruppo UNITED GRINDING ha dato il via a una rivoluzione nel campo delle macchine utensili. L’avanzata architettura hardware e software su cui si basa C.O.R.E. consente un nuovo concetto di interazione con la macchina.
Ma C.O.R.E. è molto più di un funzionamento rivoluzionario. Apre nuove possibilità per il collegamento in rete, il controllo e il monitoraggio del processo produttivo e quindi per l’ottimizzazione dei processi. Pone inoltre le basi per il funzionamento delle moderne applicazioni IoT, aprendo così le porte al futuro digitale.
Dal 1912, il nome STUDER è sinonimo di hardware, software, integrazione di sistemi e servizi svizzeri di altissimo livello. Con una soluzione completa su misura per ogni attività di rettifica, il cliente riceve anche le nostre conoscenze e competenze in tutti gli aspetti del processo di rettifica.
Da decenni, il logo STUDER è considerato in tutto il mondo un marchio di qualità per risultati di prima classe. Ci assicuriamo che “L’arte della rettifica” rimanga strettamente associata al nostro nome anche in futuro. STUDER vanta oltre 110 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di rettificatrici cilindriche di precisione.