CAD/CAM Consuling Services, punto di riferimento nella vendita e nel supporto di software e hardware per la produzione, nonché nella formazione per il Sud della California e zone limitrofe, è stato scelto come nuovo rivenditore delle innovative soluzioni di stampa 3D ad alte prestazioni di ROBOZE.
Presente nella regione dal 1993 con sedi ad Anaheim, Newbury Park e San Diego, CCCS conta su un team di professionisti esperti nel settore manifatturiero. La mission dell’azienda è sempre stata quella di promuovere e supportare l’innovazione produttiva locale con un impatto positivo globale.
Grazie alla collaborazione con ROBOZE, CCCS è ora in grado di ampliare la sua offerta nel campo della produzione additiva, proponendo soluzioni di stampa 3D che superano sfide comuni quali la ripetibilità dei processi, la precisione e l’utilizzo di materiali ad alte prestazioni, quali superpolimeri e compositi.
Con la gamma ROBOZE, inclusi Plus PRO e ARGO 500/1000 HYPERMELT, una vasta scelta di materiali polimerici, un software di slicing accessibile via browser e un modello consolidato di assistenza, supporto e formazione, la sinergia tra ROBOZE e CCCS si pone l’obiettivo di rivoluzionare i processi produttivi, generando risparmi di tempo e di costi per gli utenti.
“In ROBOZE, cerchiamo partner strategici capaci di condividere e diffondere i nostri valori, assicurando un servizio tecnico e un supporto al cliente di primo livello. Sono particolarmente lieto di annunciare la nostra collaborazione con CAD/CAM Consulting Services Inc., la cui profonda esperienza nella manifattura sottrattiva e additiva metallica si integra perfettamente nel fornire soluzioni versatili ai problemi ingegneristici”, dice Levi Smith, Direttore Globale dei Canali di ROBOZE.
“CCCS, che rappresenta il nostro primo rivenditore nel mercato del Sud della California, si distingue per il suo impegno verso l’innovazione manifatturiera locale, in piena sintonia con gli obiettivi e le soluzioni avanzate di ROBOZE”, aggiunge Smith.
“La nostra ricerca continua di prodotti innovativi da offrire ai nostri clienti ci ha naturalmente portati a ROBOZE. Il loro assortimento di materiali e la capacità di stampare componenti di grandi dimensioni con alta precisione rappresentano una risposta efficace per molte aziende alla ricerca di soluzioni per rendere i loro prodotti più leggeri, ridurre i tempi di produzione e realizzare parti non lavorabili con metodi tradizionali”, commenta Patrick Shelar, Presidente di CCCS.
“Il successo internazionale di ROBOZE e la loro visione di futuro, uniti alle partnership con aziende di spicco e ad alte prestazioni, confermano il loro ruolo di pionieri nella stampa additiva. Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme a loro”, conclude Shelar.