Perché alcune manifestazioni sono più importanti di altre e diventano, edizione dopo edizione, un punto di riferimento ineludibile? Interpretare il futuro, identificare e definire gli scenari competitivi prossimi e futuri in un momento storico caratterizzato da grande complessità e turbolenza, è senza ombra di dubbio il contributo intellettuale di cui abbiamo più bisogno. Un buon motivo – un eccellente motivo – per prestare attenzione a quanto accadrà il prossimo 20 novembre in occasione del “Top Management Forum” (www.topmanagementforum.it).
Organizzato da Knowità, l’evento riunisce ogni anno gli imprenditori, gli amministratori delegati e i top manager dotati del bene più raro e più prezioso: la dote di visione unita alla capacità di innovazione. Un confronto internazionale per fare il punto sull’arte di fare business nell’età della competizione globale. Advantech Europa (www.advantech.eu) è particolarmente orgogliosa di segnalare la partecipazione di Chaney Ho, presidente di Advantech Co., in qualità di keynote speaker.
Sotto la sua guida Advantech è diventata il più importante produttore di IPC nel mercato cinese ed è stata insignita del “Top 10 TaiwanGlobal Brands”, il riconoscimento che premia le imprese più innovative di un paese straordinariamente innovativo come Taiwan. L’intervento di Chaney Ho si focalizzerà sull’evoluzione dell’Internet of Things e su come questa innovazione tecnologica e culturale sia destinata ad influenzare, migliorandola, la qualità della vita delle persone. Un mondo migliore, un pianeta più intelligente a misura di persona: è questa la visione e la missione di Advantech.