Presso la filiale Fluidmec (www.fluidmec.it) di Treviolo, in provincia di Bergamo, è disponibile uno stock ancora più ampio e completo di tubi condotta a marchio Benteler, grazie all’ampliamento del magazzino. Il punto vendita si conferma così punto di riferimento forte e affidabile per professionisti, rivenditori e operatori dei settori di oleodinamica, pneumatica e automazione.
A poco più di cinque anni dalla sua apertura, la sede di Treviolo si amplia per mettere a disposizione della propria clientela un magazzino ancora più vasto di tubi condotta Benteler. Un incremento di spazio del 100% grazie al quale Fluidmec può offrire sul territorio un servizio potenziato in termini di disponibilità, velocità di consegna e completezza di gamma.
Benteler, ritenuto a pieno titolo leader mondiale nella produzione di tubi in acciaio, è - insieme a Trelleborg, Chesterton, FMI, Pieffeci, Stopflex, Semperit, Nuova Fima, FPT, Hydronit e Veljan - tra i Golden Partners di Fluidmec che ne detiene l’esclusiva di vendita nelle regioni del Nord Italia.