Il sito web di NORD è stato completamente ridisegnato. In questo modo, lo specialista degli azionamenti offre ai clienti un’esperienza online ancor più orientata al servizio e vantaggiosa.
Lo shop è stato integrato nel sito web ed è strettamente collegato alle offerte dei servizi esistenti. Diversi miglioramenti di dettaglio garantiscono una migliore fruibilità. Oltre all’aspetto più moderno e semplice, il sito www.nord.com è stato sviluppato su una piattaforma digitale centrale.
Il portale clienti myNORD, lo shop www.shop.nord.com e il sito web sono ora fusi in un’unica unità visiva e funzionale. Il rilancio del sito web fa parte del programma NORD Connect 360 che mira a rendere il processo di acquisto e approvvigionamento ancor più efficiente per i clienti e a stabilire un concetto di digitalizzazione integrato e orientato al cliente per l’era di Industry 4.0.
Esso consente un trasferimento veloce delle informazioni, procedimenti armonici e il collegamento in rete digitale degli attori interni ed esterni. Per i clienti in tutto il mondo sono ora disponibili informazioni valide 24 ore su 24, 7 giorni su 7: questo genera anche i presupposti per una più profonda integrazione del processo con i loro.
Ricordiamo che NORD Drivesystems sviluppa, produce e distribuisce tecnologia di azionamento da oltre 50 anni, conta oltre 4.000 dipendenti ed è nel suo settore uno dei principali fornitori di sistemi completi a livello internazionale. Oltre agli azionamenti standard, NORD fornisce anche formule e soluzioni specifiche per soddisfare requisiti speciali, come azionamenti a risparmio energetico o sistemi antideflagranti.
Ad oggi, NORD dispone di proprie filiali e partner di distribuzione dislocati in 98 Paesi in tutto il mondo. La fitta rete di vendita e assistenza garantisce un’ottima reperibilità, con tempi di consegna brevi e servizi vicini al cliente. NORD produce una gamma molto diversificata di riduttori per coppie da 10 Nm a oltre 250 kNm, fornisce motori elettrici nel campo di potenza da 0,12 a 1.000 kW e, con gli inverter, produce anche l’elettronica di potenza necessaria fino a 160 kW.