SentinelOne, leader globale nella cyber security autonoma e Mandiant Inc., parte di Google Cloud, hanno annunciato una partnership strategica ampliata grazie alla quale intendono dotare le organizzazioni di ogni dimensione di capacità di threat intelligence leader di settore direttamente all’interno della piattaforma SentinelOne Singularity.
“Il panorama delle minacce è in rapida evoluzione e gli attacchi diventano sempre più numerosi e sofisticati”, ha dichiarato Ric Smith, Chief Product and Technology Officer di SentinelOne. “Per mantenere al sicuro le loro infrastrutture critiche, i team di sicurezza necessitano di soluzioni avanzate, basate sull’intelligence, che permettano loro di capire meglio chi li sta prendendo di mira e prepararsi alle minacce prima che queste abbiano un impatto sulla loro attività, e siamo lieti di collaborare con Mandiant per fornire queste funzionalità”.
Grazie all’ampliamento della partnership, SentinelOne fornirà la threat intelligence di Mandiant, leader di settore, ai clienti della piattaforma Singularity. La nuova offerta migliorerà le informazioni sulle minacce native di SentinelOne, dotando le organizzazioni di una comprensione più approfondita del loro panorama delle minacce e consentendo loro di monitorare le minacce emergenti in tempo pressoché reale, ridurre proattivamente il rischio e identificare rapidamente gli avversari nel loro ambiente.
“Negli ultimi 18 mesi, Mandiant e SentinelOne hanno collaborato per offrire ai clienti soluzioni di sicurezza altamente adattabili e basate sull’intelligence”, ha dichiarato Marshall Heilman, Mandiant CTO, Google Cloud. “L’ampliamento della partnership strategica segna un’importante pietra miliare nel nostro viaggio verso la democratizzazione delle nostre informazioni sulle minacce e la loro fruibilità da parte di tutti”.
“Grazie all’OEM delle nostre informazioni sulle minacce acquisite in prima linea e della nostra esperienza nella tecnologia leader della cybersecurity, possiamo consentire ai clienti di tutte le dimensioni di migliorare le loro informazioni sulle minacce e le indagini con la potenza di Mandiant nella loro piattaforma preferita”.
Riconosciuta da aziende, governi e forze dell’ordine a livello globale quale leader di mercato nella threat intelligence, Mandiant fornisce informazioni tempestive sulle minacce attraverso un’esperienza di intelligence e di risposta senza eguali per gli incidenti di più alto profilo.
SentinelOne, pionere e leader nella cybersecurity autonoma, fornisce una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale leader di mercato per proteggere l’intera azienda. Unendo i punti di forza, le aziende possono offrire ai loro clienti un’innovazione senza precedenti, un’esperienza unica e una protezione di un livello superiore. Per saperne di più sulla partnership tra SentinelOne e Mandiant e sul valore che questa può offrire, è possibile visitare https://www.sentinelone.com/partners/mandiant/.