Stephan Nell, CEO di UNITED GRINDING Group.
UNITED GRINDING Group è presente già da molti anni nell’area sudorientale asiatica, con la propria sede WALTER EWAG Asia Pacific e tramite varie rappresentanze. Ora lo specialista di rettificatrici, macchine per elettroerosione, macchine laser e macchine di misurazione riunisce e intensifica le sue attività in questa regione aprendo una sede del gruppo a Singapore, la United Grinding Asia Pacific Pte. Ltd.
“Per noi il Sud-Est asiatico è una regione strategicamente molto importante. L’apertura di una sede UNITED GRINDING è il passo logico per rafforzare ulteriormente le nostre attività in questa regione”, così Stephan Nell, CEO di UNITED GRINDING Group, spiega la decisione. Il potenziale è grande e il numero di clienti è in costante aumento.
“La vicinanza ai nostri clienti è sempre stata importante per garantire un’assistenza rapida e semplice”, aggiunge Nell. E la possibilità di offrire il know-how tecnologico e applicativo del Gruppo in un pacchetto completo da un’unica sede offre ai clienti moltissimi vantaggi.
Michael Schmid, Amministratore Delegato della nuova sede UNITED GRINDING e responsabile da oltre 20 anni delle attività nel Sud-Est asiatico dei marchi WALTER ed EWAG aggiunge: “con la sede condivisa del Gruppo siamo in grado di unire i punti di forza del nostro team efficiente e servire ancora meglio i nostri clienti”.
“In futuro riuniremo sotto un unico tetto tutte e tre le tecnologie del gruppo: rettifica in piano e di profili, rettifica cilindrica e lavorazione degli utensili. Sono convinto che concentrare e intensificare le nostre attività in questa regione sia un vantaggio per tutti gli stakeholder”, conclude Schmid.
Michael Schmid, Amministratore Delegato della nuova sede UNITED GRINDING e responsabile da oltre 20 anni delle attività nel Sud-Est asiatico dei marchi WALTER ed EWAG.