Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha migliorato le proprie capacità di supporto dei clienti con la presentazione di una nuova app mobile che consente di collegarsi all’assistenza Crown con un semplice tocco sullo schermo.
Grazie alla nuova app, gli utenti italiani dei carrelli elevatori Crown possono inviare una richiesta di assistenza o manutenzione per i carrelli, ricevere informazioni sul noleggio di carrelli o contattare il concessionario locale, tutto comodamente da un tablet o smartphone con sistema operativo iOS o Android.
L’app di richiesta assistenza Crown offre un accesso veloce alla rete di supporto e manutenzione Crown italiana, aiutando gli operatori a ottimizzare i tempi di attività.
Inviando una richiesta di assistenza, gli utenti sono subito messi in contatto con un tecnico esperto Crown che troverà una soluzione in linea con i tempi di risposta eccellenti dell’azienda. È possibile inviare una richiesta toccando il pulsante “Contattaci” all’interno dell’app: un rappresentante Crown la verificherà e contatterà l’utente in breve tempo.
Per informazioni sul noleggio di carrelli, toccando il pulsante “Noleggia ora” si sarà collegati direttamente con un rappresentante Crown per parlare delle proprie specifiche esigenze.
“Crown lavora incessantemente per sviluppare soluzioni innovative che migliorino il livello della nostra assistenza clienti. La nuova app di richiesta assistenza è parte integrante della soluzione di assistenza e manutenzione Crown, che consente ai nostri clienti di ottenere sempre il massimo valore dal loro investimento e il minore costo totale di proprietà dei carrelli”, dichiara Mike Knowles, Direttore delle operazioni dei concessionari per Crown EMEA.
L’app di richiesta assistenza Crown è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.