Brammer, azienda in cui l’attenzione principale si concentra sullo sviluppo professionale del personale, offre a giovani neolaureati la possibilità di lavorare presso il principale fornitore in Europa di prodotti industriali di qualità per la manutenzione, la riparazione e la revisione (MRO), grazie allo European Graduate Programme 2014, e sollecita l’invio di candidature attraverso il sito internet aziendale alla pagina www.brammer.biz/how-to-apply.htm.
Il programma consentirà a neolaureati ambiziosi e poliglotti di lavorare all’interno dell’area Commerciale, Sales e Gestione presso una delle diciannove sedi nazionali di Brammer in tutta Europa, formati e affiancati da professionisti del settore per i due anni di durata dello European Graduate Programme.
“Negli ultimi dieci anni, Brammer si è conquistata una posizione di leadership senza rivali nel mercato europeo dell’MRO industriale. Una comprovata strategia di crescita combinata ad acquisizioni attentamente selezionate ci aiuterà a tutelare la nostra posizione di leadership. Tuttavia, facciamo anche affidamento sul fatto che i migliori talenti si uniscano al nostro ambiente aziendale, un ambiente dalle richieste esigenti, dalla velocità sostenuta e dalla grande dinamicità”, ha dichiarato Ian Fraser, CEO di Brammer.
Lo European Graduate Programme è stato pensato per trasformare candidati di successo in straordinari professionisti commerciali o gestionali, in grado di lavorare senza soluzione di continuità nelle varie aziende Brammer. Pertanto Brammer cerca candidati disponibili a muoversi a livello internazionale, orientati al business e desiderosi di mettersi alla prova.
“I neolaureati in formazione presso Brammer godono della possibilità di lavorare su mercati internazionali e di trarre vantaggio da fantastiche opportunità di formazione ed essere costantemente seguiti nella loro crescita professionale. Tutto questo serve a garantire che possano iniziare la propria carriera diventando, a loro volta, manager straordinari e contribuendo a portare avanti la notevole crescita che il mercato ormai si aspetta da Brammer”, ha commentato Alessandro Lonardo, amministratore delegato di Brammer Italia.
Le competenze e l’esperienza che i neolaureati di Brammer acquisiranno durante questo programma saranno le migliori disponibili nel settore, perché essi avranno la possibilità di acquisire un'esperienza pratica sulla realizzazione di progetti cruciali per il successo aziendale. In cambio, verranno supportati appieno nella propria crescita personale e professionale, affinché possano realizzare al massimo il loro potenziale. Le posizioni saranno basate in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Polonia e in molti altri Paesi. Per maggiori informazioni sullo European Graduate Programme di Brammer è possibile visitare il sito www.brammer.biz/how-to-apply.htm.