Le catene portacavi prive di maglie della serie Protum Office sono disponibili ora come combinazione modulari. Foto: ©TSUBAKI KABELSCHLEPP
La serie Protum Office di KABELSCHLEPP per l’ufficio è una struttura modulare che, grazie al suo sistema flessibile, si adatta a ogni necessità. Nuovi elementi offrono più possibilità di realizzare soluzioni individuali. Il vantaggio sostanziale per il cliente rimane confermato: queste catene portacavi sono prive di maglie e sono di facile assemblaggio e silenziose. Il design elegante consente una perfetta integrazione anche visiva nell’arredamento dei mobili d’ufficio.
La base del sistema è un modulo (supporto) estremamente resistente. Grazie alla combinazione dei moduli è possibile realizzare larghezze di catena più ampie. Nuovi raccordi offrono molte più possibilità di montaggio: essi prevedono il sistema magnetico già testato o concepito per le viti, dischetto incollante e clips.
Sono disponibili sia raccordi corti che lunghi, con i quali si realizzano i fissaggi a superfici piatte o tonde. Il montaggio avviene mediante semplici magneti o con dischetti adesivi, senza l’impiego di ulteriori utensili.
Nuove possibilità si hanno anche nelle applicazioni su tavoli tondi e quadrati: i nuovi moduli consentono il collegamento su entrambi i lati di raccordi e l’integrazione di prese multiple, adattatori, batterie o altri componenti. Anche per le scrivanie regolabili sono disponibili kit di assemblaggio speciali.
Inoltre, vi è anche una nuova guida patta orizzontale composta da due componenti modulari, che si adatta sia per i collegamenti ai profili di alluminio che anche per le strutture in acciaio e in legno: soluzione applicabile per l’alimentazione dei cavi, necessari fra l’altro, per le strutture dei mobili, postazioni di lavoro e lavagne magnetiche ma anche armadi e cucine.
TUSBAKI KABELSCHLEPP fornisce Protum Office per la produzione in serie OEM in kit standardizzati; sono possibili anche esecuzioni individuali per progetti specifici.
Nuovi raccordi consentono l’integrazione di prese multiple. Foto: ©TSUBAKI KABELSCHLEPP