Dal 13 al 15 novembre prossimo, Comoli Ferrari diventa protagonista di Smart Building Expo offrendo nuove opportunità ai propri partner presenti alla manifestazione, con cui sarà possibile costruire speciali offerte promozionali commercializzate in esclusiva nello stand del Gruppo Comoli Ferrari.
In un’area di 250 metri quadrati, oltre alle proposte commerciali, verranno illustrati tutti i nuovi servizi e le iniziative che caratterizzeranno fortemente l’Hub made in Italy del Gruppo. Non solo, sarà allestita un’area training e verranno organizzate con i partner espositori attività mirate di formazione.
Queste nuove opportunità che verranno offerte sono il primo risultato dell’accordo di collaborazione con Pentastudio, proprietario del marchio Smart Building, con cui Comoli Ferrari sta elaborando un progetto di ampio respiro dedicato espressamente al mondo dell’impiantistica e dell’integrazione tecnologica, in particolare in ambito Building e City.
La collaborazione è nata per dar vita a innovativi touchpoint per connettere tutti gli stakeholder del mercato impiantistico e delle energie alternative, del networking, della mobilità, della comunicazione e della digitalizzazione.
In concomitanza con Smart Building Expo, saranno presentate le peculiarità di questo progetto che diventerà attivo fin dalla prossima edizione di Elettrica, nel 2020, nel cuore pulsante italiano dell’innovazione, che vedrà i primi effetti dell’integrazione e della sinergia di queste due vision smart.
Come sempre, il focus di Comoli Ferrari è quello di garantire nuove opportunità a tutto il mercato: il gruppo ha quindi ritenuto interessante generare nuove occasioni commerciali all’interno di un evento che richiamerà un grande numero di clienti nei padiglioni di Rho Fiera: un’occasione da non perdere per chi parteciperà a Smart Building Expo.