Tornano, dopo la pausa estiva, gli Automation Break di B&R con un nuovo episodio in cui si approfondiranno diversi aspetti del mondo safety, facendo focus su come ottimizzare il software per le applicazioni modulari. “Safety: modularità e flessibilità” è in programma il prossimo 29 settembre alle ore 11:30”.
Commissioning option del mappSafety, openSAFETY over UDP e safeDomain sono parte degli argomenti che verranno trattati durante questo episodio: l’obiettivo è quello di condividere alcuni tips and tricks per ottimizzare le applicazioni di sicurezza, grazie anche all’utilizzo dell’unico tool di sviluppo Automation Studio e a nuove funzionalità.
Come per i precedenti, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 min: la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.
Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale; in alternativa, sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.
Qui la registrazione all’evento #AutomationBreak: “Safety: modularità e flessibilità” del 29 settembre alle ore 11:30.